Juventus-Torino: probabili formazioni, Belotti sfida Vlahovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Torino: probabili formazioni, Belotti sfida Vlahovic

Juventus Stadium

Derby della Mole tra Juventus e Torino, Allegri intenzionato a schierare il tridente mentre Belotti torna dal primo minuto.

Derby della Mole tra Juventus e Torino, i bianconeri vogliono continuare la striscia di risultati utili fino a questo momento ottenuta. Fondamentale una vittoria per la lotta al quarto posto contro l’Atalanta.

Allegri non pensa alla Champions League, manda in campo i migliori a disposizione. Szczesny sarà il portiere, terzino destro Cuadrado con Danilo che giocherà in Champions League mentre a sinistra Alex Sandro. Centrali di difesa i soli disponibili De Ligt e Rugani, fuori per infortunio Chiellini e Bonucci.

Centrocampo con Zakaria, Locatelli e Rabiot, McKennie parte dalla panchina. Attacco con Dybala, Vlahovic e Morata, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Kean. Tridente bianconero che verrà schierato quindi ancora, dalla panchina oltre Arthur, presente Kaio Jorge.

Come risponde la squadra granata

Juric nelle partite precedenti allo scontro con la Juventus, ha perso due partite di fila contro Venezia e Udinese. Un momento poco brillante della squadra granata che aveva iniziato il campionato benissimo, curiosamente lo stesso Torino deve recuperare una partita con l’Atalanta di Gasperini.

Per quanto riguarda la formazione: Milinkovic-Savic in porta, trio difensivo composto da Djidji, Bremer e Rodriguez. Esterni Singo a destra e Vojvoda a sinistra, dalla panchina quindi Ansaldi. Mediana con Lukic e Mandragora, Linetty va in panchina. Pobega recuperato con la maschera accanto a Brekalo, unica punta Belotti. Sanabria parte dalla panchina.

Tutto pronto per il Derby di stasera che promette spettacolo e reti.

Leggi anche
Milan, Pioli: “Ibra? non sappiamo ancora quando potrà rientrare in gruppo”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2022 16:41

Milan, Pioli: “Ibra? non sappiamo ancora quando potrà rientrare in gruppo”

nl pixel